Salve a tutti. Ho un problema con il componente Phocagallery. Siccome gestisco un sito altamente fotografico, dopo aver creato molte categorie e inserito parecchie foto non mi fa andare più avanti. Mi spiego andando sul componente e su "immagini" non mi si apre più la pagina e mi compare il classico messaggio di timeout di internet. Volevo sapere da qualcuno di voi se può aiutarmi a risolvere questo problema. Ho anche aggiornato oggi la versione nuova del componente.
Nell'attesa di un eventuale risposta vi porgo i miei saluti.
Danilo
Problema Phocagallery per caricare le immagini
-
axellino
- Phoca Newbie

-
axellino
- Phoca Newbie

Re: Problema Phocagallery per caricare le immagini
Hello. I have a problem with the component Phocagallery. Since I run a site highly photographic, after creating many categories and included several pictures does not make me go further. Let me explain by going to the component and "images" I do not open more page and I get the message out of the Internet classic. I wanted to know if any of you can help me solve this problem. Today I also updated the new version of the component.
Pending a possible answer I offer you my greetings.
Danilo
Pending a possible answer I offer you my greetings.
Danilo
-
BeLakor
- Phoca Member

Ciao.axellino wrote:Salve a tutti. Ho un problema con il componente Phocagallery. Siccome gestisco un sito altamente fotografico, dopo aver creato molte categorie e inserito parecchie foto non mi fa andare più avanti. Mi spiego andando sul componente e su "immagini" non mi si apre più la pagina e mi compare il classico messaggio di timeout di internet. Volevo sapere da qualcuno di voi se può aiutarmi a risolvere questo problema. Ho anche aggiornato oggi la versione nuova del componente.
Nell'attesa di un eventuale risposta vi porgo i miei saluti.
Danilo
Hai provato semplicemente a ridurre il numero di foto visualizzate nella pagina? In basso c'è un combobox con valori da 20 a tutte, cosa hai impostato di default quando apri la pagina?
BeLakor
-
axellino
- Phoca Newbie

Ti ringrazio per avermi risposto.
Il problema non è nel sito internet. le foto nel sito me le fa vedere tranquillamente senza bloccarsi, il problema si pone se entro nel pannello di amministrazione e clicco sul componente e poi su immagini mi carica fino a quando va in timeout, praticamente non posso più caricare foto a come capisco io. Se mi potresti aiutare te ne sarei infinitamente grato.
Danilo
Il problema non è nel sito internet. le foto nel sito me le fa vedere tranquillamente senza bloccarsi, il problema si pone se entro nel pannello di amministrazione e clicco sul componente e poi su immagini mi carica fino a quando va in timeout, praticamente non posso più caricare foto a come capisco io. Se mi potresti aiutare te ne sarei infinitamente grato.
Danilo
-
BeLakor
- Phoca Member

Si, infatti avevo capito...
Nel back-end (amministrazione joomla), menu Componenti - Phoca Gallery - Immagini. In basso hai il combo Visualizza Num con la possibilità di cambiare il numero di immagini visualizzate con valori da 5 a tutte.
Se invece la pagina ti si blocca prima del caricamento di questo footer dove c'è il combobox, puoi provare nella parte alta ad usare i combo con filtro per categoria o nome file...
Fammi sapere.
BeLakor
Nel back-end (amministrazione joomla), menu Componenti - Phoca Gallery - Immagini. In basso hai il combo Visualizza Num con la possibilità di cambiare il numero di immagini visualizzate con valori da 5 a tutte.
Se invece la pagina ti si blocca prima del caricamento di questo footer dove c'è il combobox, puoi provare nella parte alta ad usare i combo con filtro per categoria o nome file...
Fammi sapere.
BeLakor
-
axellino
- Phoca Newbie

Se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando i link e l'user e la pass e lo vedi tu : mi fido 
-
axellino
- Phoca Newbie

Ho avuto una risposta da aruba per questo problema ma non mi ha aiutato affatto
:
Gentile cliente,
in merito alla sua segnalazione abbiamo effettuato le opportune verifiche individuando che la riga di codice che manda in errore il Phocagallery è la riga 65 del file:
administrator/components/com_phocagallery/views/phocagallerys/view.html.php
contenente il seguente comando:
$items = & $this->get( 'Data');
Al fine di effettuare maggiori verifiche e risolvere la problematica la invitiamo a far riferimento al Supporto del componente Phocagallery indicando tali dettagli tecnici.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii vi prego
Gentile cliente,
in merito alla sua segnalazione abbiamo effettuato le opportune verifiche individuando che la riga di codice che manda in errore il Phocagallery è la riga 65 del file:
administrator/components/com_phocagallery/views/phocagallerys/view.html.php
contenente il seguente comando:
$items = & $this->get( 'Data');
Al fine di effettuare maggiori verifiche e risolvere la problematica la invitiamo a far riferimento al Supporto del componente Phocagallery indicando tali dettagli tecnici.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii vi prego
-
silviaa
- Phoca Newbie

Ciao!
ho un problema anche io con la visualizzazione delle immagini con phocagallery.
Dopo aver creato categorie e aver caricato immagini nel creare una nuova voce menù tipo phocagallery iniziano i problemi...
se creo una voce tipo Phoca Gallery Category List Layout nessun problema visualizzo correttamente la mia galleria immagini.
Mentre se creo una voce tipo Phoca Gallery Category Layout visualizzo nell'anteprima non l'icona con un'immagine ma l'immagine di una cartella (ho provato a cambiare le impostazioni Categories View Settings (List of Categories) inserendo la voce medium with shadow ma nulla!!!). Inoltre poi se creo altre voci menù tipo phocagallery tipo hoca Gallery Category List Layout non visualizzo più nulla!!!
Non so più che parametri settare!!!
Mi sapete dare una mano???!!!
Grazieeee
ciao
Silvia
ho un problema anche io con la visualizzazione delle immagini con phocagallery.
Dopo aver creato categorie e aver caricato immagini nel creare una nuova voce menù tipo phocagallery iniziano i problemi...
se creo una voce tipo Phoca Gallery Category List Layout nessun problema visualizzo correttamente la mia galleria immagini.
Mentre se creo una voce tipo Phoca Gallery Category Layout visualizzo nell'anteprima non l'icona con un'immagine ma l'immagine di una cartella (ho provato a cambiare le impostazioni Categories View Settings (List of Categories) inserendo la voce medium with shadow ma nulla!!!). Inoltre poi se creo altre voci menù tipo phocagallery tipo hoca Gallery Category List Layout non visualizzo più nulla!!!
Non so più che parametri settare!!!
Mi sapete dare una mano???!!!
Grazieeee
ciao
Silvia
-
alan ford
- Phoca Newbie

Ciao Axellino, ho letto il tuo post sul forum riguardante l'errore di caricamento delle immagini con phoca gallery. Ho anche io lo stesso problema e sto impazzendo
tu hai risolto ? puoi aiutarmi ti ringrazio moltissimo.
Ti allego la mia mail nel caso tu voglia scrivermi mb.lifemax@gmail.com
GRAZIE ANCORA
Ti allego la mia mail nel caso tu voglia scrivermi mb.lifemax@gmail.com
GRAZIE ANCORA